“La famiglia è una sola”: la campagna di idealista per celebrare l’amore in tutte le sue forme

A chi può dar fastidio un bacio? idealista, il portale di annunci immobiliari leader del Sud Europa e il più aggiornato d’Italia, omaggia Milano Pride 2019 con un video che esalta il valore della diversità, dell’amore e della famiglia.

La campagna video, che vede protagonista otto differenti coppie (persone etero, gay, lesbiche e transgender), sfrutta la forza propulsiva della diversità, celebra l’amore e le differenze in tutta la loro ricchezza e porta all’esterno ciò che è completamente normalizzato all’interno delle mura domestiche, sostenendo la comunità LGBT+  che ogni anno scende in piazza con Orgoglio.

Sulle note del “Va’ pensiero”, l’inno italiano alla libertà per eccellenza, composto da Verdi per la sua opera Nabucco, che scandisce i baci appassionati degli innamorati, idealista invita le coppie a uscire dalle proprie mura domestiche, per mostrare la propria diversità, la propria unicità, i propri amori; senza più il timore di essere giudicati, umiliati o disprezzati. Perché la famiglia è una sola!        

La casa diventa quindi una finestra sul mondo, attraverso la quale mettersi a nudo con determinazione e coraggio.

Oltre al video “La famiglia è una sola” idealista, Sponsor Platinum della Pride Week, ha realizzato un logo dedicato personalizzato per l’occasione e ha lanciato l’hashtag #idealistapride per condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature.

Il bacio sarà il protagonista incontrastato presso lo stand di idealista, nella Pride Square, dove verrà ricreato una sorta di set che riprende il motivo della campagna. Tutti potranno essere immortalati per uno scatto d’amore condividendolo poi sul proprio profilo Instagram.

idealista parteciperà attivamente alla parata del 29 giugno con un grande e coloratissimo carro, sul quale saliranno le persone dell’azienda e tutti gli amici di idealista.

“Siamo davvero felici di essere sponsor di questa straordinaria festa di libertà – dichiara Vincenzo De Tommaso, Responsabile Comunicazione di idealista – questo video è il nostro omaggio per sostenere il riconoscimento dei diritti LGBT+. La naturalezza di un bacio a finestre spalancate è il nostro modo per dire che tutto può essere fatto alla luce del sole, con rispetto, ma che la cosa più importante è l’amore tra due persone, la base delle vere famiglie” .

0 commenti ↓

Non ci sono ancora commenti ... esprimi la tua opinione compilando il modulo qui sotto.

Scrivi un Commento

Pagina 1 di 2.22412345...101520...Ultima »



.